Lazio-Genoa, le probabili formazioni

Ekhator favorito su Thorsby per supportare Pinamonti: dubbio sull'iniziale linea difensiva Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Lazio-Genoa, gara in programma domani (ore 15) allo stadio Olimpico di Roma. Difesa – Con la possibilità di partire dall’inizio con lo schieramento a quattro abbassando i due tornanti, il Genoa può anche partire con la linea a tre davanti a Leali composta da Marcandalli, Vogliacco e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

“Sarà difficile battere il Genoa, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti. Noi però giochiamo in casa e vogliamo regalare un’altra vittoria ai nostri tifosi”. Ci ha pensato Adam Marusic a presentare ieri il match di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. Il Napoli, nell’anticipo del Sabato delle 15.00, ha superato di misura un buon Lecce. (Terzo Tempo Napoli)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Genoa, i precedenti: Gilardino alla terza sfida contro Baroni

Probabili formazioni Lazio Genoa – Al termine del lunch match Parma-Empoli, la domenica della 9^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle 15:00. Una di queste sarà il confronto fra Lazio e Genoa: i biancocelesti cercano riscatto dopo il ko di misura con la Juventus, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti in chiave salvezza. (FantaMaster)

Le prossime sfide possono essere una trappola, ma, come spiega il Corriere dello Sport, anche una super occasione per tentare la scalata in classifica. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)