iPhone 16 e 16 Pro: più azioni, più zoom, più video. E tanta personalizzazione

iPhone 16 e 16 Pro: più azioni, più zoom, più video. E tanta personalizzazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora più lontano e molto più vicino. Le nuove fotocamere dell'iPhone 16 e 16 Pro continuano a evolversi per regalarci foto sempre più belle, in qualunque situazione ci troviamo. E se decidiamo di usarle come sfondo del telefono, ora possiamo finalmente riordinare le icone in modo da non coprirle (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre l’iPhone 16 e l’iPhone 16 Plus utilizzano una nuova tecnologia per la rimozione della batteria, basata su corrente elettrica, i modelli Pro non condividono lo stesso processo semplificato, ma presentano comunque alcune innovazioni che facilitano le riparazioni. (iSpazio)

È arrivato venerdì, ha ripreso i rinforzi la sera ed è in pieno schieramento da sabato. Allora come si comporta finora l'iPhone 16 Pro Max dopo solo pochi giorni? L'iPhone 15 Pro Max è stato davvero un telefono eccezionale perché rispetto all'iPhone 14 Pro Max ha ridotto le sue dimensioni, ha perso peso, ha mantenuto le dimensioni del display, aveva un chip super potente e ha un teleobiettivo zoom 5x. (Jablíčkář)

La novità è descritta all’interno del manuale di riparazione che Apple ha pubblicato sul suo sito nel momento stesso in cui gli smartphone sono arrivati nei negozi: per togliere la batteria ora basta applicare una corrente per un tot di tempo, e l’adesivo che la trattiene perde di efficacia. (DDay.it)

iPhone 16 Pro arriva in Italia: novità, caratteristiche e impressioni. PROVA VIDEO

La nuova generazione di iPhone, la serie iPhone 16, è già sotto i riflettori non solo per le sue innovazioni tecnologiche ma anche per la facilità di riparazione, resa possibile dalla pubblicazione di manuali dedicati il giorno stesso del lancio. (Tom's Hardware Italia)

Il test ha l’obiettivo di misurare le performance degli smartphone tenendo conto di qualità di foto, video e zoom dal punto di vista dell’utente finale. Pubblicità (macitynet.it)

/12 (Sky Tg24 )