Il Napoli è arrivato a Castel Di Sangro: ritiro super blindato per gli azzurri

Il Napoli è arrivato a Castel Di Sangro: ritiro super blindato per gli azzurri Il Napoli è arrivato in questi minuti a Castel Di Sangro. Gli uomini di Conte inizieranno oggi il secondo ritiro estivo dopo quello in Trentino. Questa volta presenti anche i Nazionali assenti a Dimaro (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo: (CalcioNapoli24)

All'Aqua Marin erano presenti i calciatori che si erano allenati a Dimaro Folgarida e i nazionali ritornati dalla ferie. Alle ore 13,26 i due pullman del Napoli sono arrivati nel quartier generale di Rivisondoli per cominciare la seconda parte della fase di preparazione. (ROMA on line)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Pres. Abruzzo: "Coppa Italia a Castel di Sangro? Se il Napoli vuole per noi è un privilegio"

“Da juventino ritrovare Antonio Conte sarà un piacere diverso dal solito, anche perché due anni fa mi subì una reprimenda terribile da Spalletti per essere bianconero che la metà bastava! Ho sentito De Laurentiis, è molto carico. (CalcioNapoli1926.it)

“Da juventino ritrovare Antonio Conte sarà un piacere diverso dal solito, anche perché due anni fa mi subì una reprimenda terribile da Spalletti per essere bianconero che la metà bastava (ride, ndr)! Ho sentito De Laurentiis, è molto carico. (Tutto Napoli)