Di Marzio: "Il ds non è stato ancora scelto. Il Milan non vuole sbagliare scelta e sta continuando a riflettere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marzio: "Il ds non è stato ancora scelto. Il Milan non vuole sbagliare scelta e sta continuando a riflettere" Nel post partita di Inter-Milan, sfida valida per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa, Gianluca Di Marzio è intervenuto negli studi di Sky Sport per fare un po' il punto in casa rossonera tra questione direttore sportivo e nuovo allenatore: "Conceicao può restare? Io non credo, sinceramente. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A gennaio ha conquistato la Supercoppa Italiana pochi giorni dopo aver preso il posto dell'esonerato Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, ora potrebbe alzare un altro trofeo il prossimo 14 maggio a Roma, cioè la Coppa Italia. (Milan News)
D'altronde, sono ben 18 anni che il Milan non vince due trofei in una singola stagione e Conceicao potrebbe così entrare nella storia rossonera. Eppure, c'è ancora molto da discutere, poiché il Diavolo non ha ancora trovato il suo nuovo direttore sportivo e dunque ogni scelta, dal mercato alla panchina, vive una situazione di stallo. (Pianeta Milan)
Inizia l’ultimo mese di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan. Ha sì vinto la Supercoppa Italiana in un incredibile derby rimontato dallo 0-2 al 3-2, ma si è smarrito durante il viaggio in campionato e in Champions. (Il Messaggero)
Un successo importante che ha proiettato il Milan in finale di Coppa Italia. Ma non solo: per il Milan sarebbe anche l’occasione di chiudere l’annata con due coppe in bacheca, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana a gennaio. (CalcioMercato.com)
Ma questa volta, per arrivare finalmente a una finale di coppa Italia (ultimo precedente, targato 2018, con il Milan di Brocchi piegato con un pesante 4 a 0 dalla Juve di Allegri), bisogna attraversare le colonne d'Ercole del quinto derby della stagione, secondo in semifinale, da imbattuto ed è questo il vero dato clamoroso proposto dalla deludente stagione rossonera. (il Giornale)
Sergio Conceicao via dal Milan, ma non dalla Serie A. La scelta è stata fatta per quanto riguarda il futuro del tecnico portoghese sbarcato in rossonero prima dell’inizio del 2025, al posto dell’esonerato Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)