SU KEAN RESTA PESSIMISMO, MA FARÀ DI TUTTO PER ESSERCI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)

Su altre testate

Corriere Fiorentino: "Kean ancora ai box, un'accelerata per sfidare la Roma" In casa Fiorentina si proverà a spingere fino all'ultimo per recuperare il classe 2000 Moise Kean, il centravanti titolare della Fiorentina di Palladino che non ha un vero e proprio sostituto. (TUTTO mercato WEB)

... La grande incognita in vista della partita di domenica tra Fiorentina e Roma si chiama Moise Kean . (LAROMA24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Redazione VN 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 09:25) Moise Kean è la grande incognita di Fiorentina-Roma. L'attaccante, uscito malconcio dalla partita contro il Lecce, spera ora di essere in campo per la sfida del weekend contro i giallorossi. (Viola News)

In casa Fiorentina resta l'incognita rappresentata da Moise Kean in vista della partita con la Roma. Frenato da un trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato a Lecce, l'attaccante ex Juventus è stato convocato per la gara di Conference League con il San Gallo, ma è rimasto in panchina. (Fantacalcio ®)

L'ex Juve è uscito malconcio dalla partita con il Lecce, ha saltato la trasferta europea e spera di rientrare. Molto di Fiorentina-Roma passerà anche inevitabilmente dagli attaccanti. (ForzaRoma.info)