Colf butta materasso di un anziana: all’interno c’erano i risparmi di una vita

Colf butta materasso di un anziana: all’interno c’erano i risparmi di una vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Abruzzo Cityrumors INTERNO

Una storia incredibile e d’altri tempi quella che ha visto come protagonista una colf, una signora anziana e il suo letto Almeno per questa volta c’è stato il lieto fine. È stato un epilogo decisamente fortunato quello di un’anziana signora di Montebelluna, nel Trevigiano, che, per alcune ore, ha temuto di aver perso i risparmi di una vita, custoditi in un vecchio materasso. Per anni, infatti, la donna aveva nascosto all’interno del materasso gioielli di famiglia, carte di credito e contanti, accumulando un valore di circa 50mila euro. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

Per una vita intera una signora anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, ha nascosto i suoi risparmi, gioielli di famiglia e carte di credito per un valore complessivo di circa 50mila euro, all'interno di un materasso conservato in garage. (Liberoquotidiano.it)

Tra una stanza e l’altra da pulire la donna ha pensato di portare in cantina gli oggetti inutilizzati che ha trovato in giro per casa. È accaduto in un paesino in provincia di Treviso, Montebelluna, il 26 ottobre. (la Repubblica)

Treviso, colf butta vecchio materasso di un’anziana: all'interno 50mila euro di risparmi

Disavventura a lieto fine per un’ anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, che ha visto (quasi) sfumare in un attimo i risparmi di una vita intera. (Sky Tg24 )