Gazzetta - 'Inzaghi spericolato e sicuro, di rado ha avuto il muso più lungo': oggi il confronto con la squadra dopo Inter-Juve

E per 90", scrive la Gazzetta dello Sport dopo il pareggio contro la Juventus. Le amnesie annunciate nella prima di Marassi si ripetono puntualmente. Sta a Inzaghi, che ieri non ha illuminato nei cambi come Thiago, rimettere a posto la testa dei Campioni d’Italia. Inter-Juventus, il co (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Guida è il mio vincitore della partita, il suo arbitraggio è stato eccellente: grande credibilità e correttezza dei giocatori in campo, che hanno accettato le sue decisioni. (fcinter1908)

Una squadra esce bene e una squadra esce male ma entrambi hanno fatto vedere cosa possono fare al massimo. Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. (Tutto Juve)

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto"

Il rocambolesco pareggio per 4-4 contro la Juventus ha messo ancora una volta in luce tutti i problemi di concentrazione dell’Inter di questa stagione. Che, per l’ennesima volta, va letteralmente a intermittenza nel corso delle partite (Inter-News)

PIÙ CERTEZZE – In collegamento su Radio 24, Massimo Mauro è ritornato sulla gara finita 4-4 nel derby d’Italia: «La Juventus ha preso tre gol su quattro su palla inattiva, mentre l’Inter ha preso gol su difesa schierata. (Inter-News)

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)