Adriano Celentano replica a Teo Teocoli e svela perché non gli risponde più

È grande la curiosità intorno alla vicenda che sta interessando il rapporto tra Teo Teocoli e Adriano Celentano, un tempo definito di amicizia e complicità. Pare però che da tempo non sia più così e, addirittura, pare che il Molleggiato si neghi al telefono ignorando le continue chiamate di colui che potremmo definire come il suo alter ego. E così, a distanza di diversi giorni dalle esternazioni del comico a Tintoria, arriva la replica che non lascia spazio a troppi dubbi. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Celentano ha inoltre ricordato i tanti momenti divertenti condivisi con Teocoli, invitandolo a non essere triste, pur mantenendo la decisione di non rispondere alle sue telefonate. Adriano Celentano ha risposto con ironia alle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che lamentava la fine della loro amicizia da oltre 5 anni. (ilmessaggero.it)

Si conoscono da oltre sessant’anni, non si sentono da più di cinque. E, sardonico, ha a… (La Stampa)

«Adriano, se ci sei batti un colpo», hanno fatto eco a Teocoli i conduttori di Tintoria Stefano Rapone e Daniele Tinti, sperando di poter dare il via a un riavvicinamento tra i due artisti. Poco più di un mese dopo da quelle dichiarazioni, Adriano Celentano risponde, e lo fa attraverso il suo profilo Instagram. (Vanity Fair Italia)

Celentano a Teocoli sulla (presunta) amicizia finita: «Ecco perché non ti rispondo al telefono»

Preoccupazione nei confronti del molleggiato erano state espresse anche da Ornella Vanoni, secondo cui Celentano avrebbe smesso di uscire dalla propria abitazione per una presunta paura dei virus. È una replica dai toni comici quella di Adriano Celentano all’amico Teo Teocoli (Virgilio Notizie)

Adriano Celentano? È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno“, aveva detto Teo Teocoli qualche settimana fa, al podcast Tintoria, con la speranza, forse, di ricevere una risposta da quel suo grande amico che lo aveva ignorato per cinque lunghi anni. (Il Fatto Quotidiano)

O per meglio dire lancia il sasso - e Adriano Celentano risponde. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (ilmessaggero.it)