Sinner più forte di tutto e tutti: batte Djokovic e trionfa a Shanghai

Sinner più forte di tutto e tutti: batte Djokovic e trionfa a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Jannik Sinner ha vinto il torneo Masters 1000 di Shanghai battendo in finale Novak Djokovic col punteggio di 7-6, 6-3. Per il n.1 al mondo si tratta del 17/o titolo in carriera e il settimo del 2024. "E' stata una delle sfide più difficili e visto l'avversario è una vittoria speciale. Nole è una leggenda dello sport ed è sempre dura giocare contro di lui&… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Novak Djokovic non è riuscito a contenere l’onda d’urto chiamata Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai, perdendo in due set e non riuscendo così a mettere le mani sul centesimo titolo della carriera a livello ATP. (OA Sport)

Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic in due set e ha vinto il Masters 1000 di Shanghai, conquistando il suo terzo titolo in un torneo di questa caratura durante la stagione in corso. Perentoria affermazione contro il numero 4 del ranking ATP, liquidato per la quarta volta negli ultimi cinque scontri diretti. (OA Sport)

Jannik Sinner consolida la sua posizione da numero 1 del mondo dimostrando di essere il più forte in questo momento nel circuito maschile: perentoria la sua vittoria contro una leggenda del tennis, Novak Djokovic, nella finale del Masters 1000 di Shanghai (Eurosport IT)

Jannik Sinner trionfa a Shanghai: ‘Una giornata speciale, ma il lavoro continua’” (con la conferenza stampa completa e sintesi video della finale)

Diventano invece 17 quelli dell'altoatesino che si porta a casa anche il Masters 1000 di Shanghai. Quota 100 può attendere. (La Gazzetta dello Sport)

Dieci mesi dopo l’ultima volta, Jannik Sinner e Novak Djokovic si scontrano di nuovo, questa volta per un match che vale il titolo del Masters 1000 di Shanghai. Dall’Australia alla Cina, ancora loro due. (Il Fatto Quotidiano)

Giocare contro Novak in una finale è sempre una sfida enorme, quindi sono soddisfatto di come ho gestito queste situazioni e, naturalmente, sono felicissimo di sollevare questo trofeo. D: Ottimo lavoro, Jannik. (LiveTennis.it)