Israele-Italia 1-2: prima Frattesi, poi il viola Kean. Spalletti può sorridere

La Nazionale di calcio dell'Italia torna in campo stasera per il 2° turno del girone di Nations League, contro Israele. Il CT Spalletti mantiene lo stesso assetto tattico della vittoria sulla Francia, ma cambia qualche interprete. A guidare l'attacco c'è Kean al posto di Retegui, alle sue spalle Raspadori preferito a Brescianini. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Israele-Italia si gioca nello stadio neutro di Budapest. Il match è molto equilibrato nel primo tempo. Israele parte bene e si rende pericoloso. L’Italia pian piano riguadagna campo e prova a fare la partita. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la vittoria contro la Francia, l'Italia si ripete anche contro Israele in Nations League. A Budapest finisce 2-1 a favore degli azzurri, con i gol segnati da Frattesi e Kean. Voto 8 per Dimarco, migliore in campo: i giudizi a cura di Stefano De Grandis (Sky Sport)

Al 90' rete della bandiera per Israele di Abu Fani. Le pagelle DONNARUMMA 6 Prende un gol a tempo quasi scaduto, senza colpa. (Quotidiano Sportivo)

Tifosi dell'Italia voltano le spalle durante l'inno di Israele: la protesta, poi i cori contro Ilaria Salis

Italia avanti con un gol del solito Frattesi che segna addirittura di petto mettendo in rete un cross del compagno nell'Inter Dimarco. Chiude la partita Kean nel secondo tempo, non spaventa troppo il gol degli israeliani nel finale. (Corriere della Sera)

Termina 2-1 l'incontro di Nations League tra Italia e Israele. La sfida, andata in scena allo Bozsik Arena di Budapes ha visto prevalere la nazionale Azzurra grazie ai gol di Davide Frattesi e Moise Kean. (GianlucaDiMarzio.com)

L’episodio è avvenuto nel secondo incontro della fase a gironi di Nations League di calcio fra Italia e Israele, messo in scena durante l’esecuzione dell’inno nazionale israeliano. Tifosi dell’Italia di spalle durante l’inno di Israele (Virgilio Notizie)