Inter-Udinese 2-0, le pagelle: Asllani (7) gol olimpico, Arnautovic (7) ci mette l'anima
L'Inter si regala la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri non mollano nessuna competizione ed eliminano l'Udinese agli ottavi. A San Siro segnano Arnautovic e Asllani (lui direttamente da calcio d'angolo). Così Simone Inzaghi si regala la sfida contro i biancocelesti, che vorranno la rivincita dopo il clamoroso 0-6 in campionato all'Olimpico di qualche giorno fa. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
SUFFICIENTE – Gara tutto sommato sufficiente per il 36enne di Termoli, Massimi. Il fischietto molisano è chiamato a dirigere la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
Le partite dei quarti di finale di Coppa Italia sono previste in calendario a febbraio 2025. I match saranno disputati in gara secca nel periodo compreso tra il 5 e il 26 febbraio. Per data e orarie esatti degli incontri bisognerà attendere le prossime settimane. (Fanpage.it)
MATTEO DARMIAN 6 – Ordinaria amministrazione nella sera in cui torna braccetto della difesa a tre. Inter-Udinese, pagelle – DIFESA (Inter-News)
Il risultato finale di Inter-Udinese è 2-0 in favore dei nerazzurri che accedono ai quarti di finale di Coppa Italia. Termina con la sfida per gli ottavi di finale: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Inter-News)
Oltre alla rete direttamente da calcio d’angolo, Asllani si è reso autore di una gara che ha convinto tutti i maggiori quotidiani sportivi. (Passione Inter)
Piace ad Inzaghi e, questa mattina, tra i principali quotidiani italiani è emersa una nuova ipotesi proprio per l'organico di Simone Inzaghi. Dalla sua ex Lazio che, in questa stagione e nonostante lo (Spazio Inter)