Tumori, in Italia per la prima volta al mondo robot Symani usato in area cervico-facciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Per la prima volta in Italia e nel mondo il 5 novembre alla Casa di cura San Michele di Maddaloni (Caserta) sarà usato il robot Symani per un intervento di chirurgia testa-collo in campo oncologico. L’evento, che è prima assoluta nel campo della robotica microscopica, vedrà la partecipazione di esperti di levatura internazionale, sia in presenza che in videocollegamento. L’intervento sarà finalizzato alla liberazione del nervo facciale di un paziente con un tumore della parotide, ghiandola salivare che è sempre più frequentemente interessata da neoplasia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Bianca Balti condivide con i suoi follower il percorso di cure a cui si sta sottoponendo dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie. La modella mostra il suo nuovo taglio di capelli su Instagram. (Mediaset Infinity)
Una frase che tradotta sarebbe tipo “Una volta strona, sempre strona”, un modo, l’ennesimo, di urlare al mondo che no, questo tumore alle ovaie non la ferma, non la cambia. L’annuncio del tumore La mutazione genetica BRCA1 L’annuncio del tumore La super top model lodigiana classe 1984 a metà settembre aveva annunciato via social di aver scoperto di avere un cancro ovarico al terzo stadio. (IL GIORNO)
“L’ho fatto”. Con la scritta: “I did it”. (la Repubblica)
Uno spot per diffondere una cultura della sicurezza e della prevenzione nei luoghi di lavoro. (La Stampa)
Bianca Balti ha scoperto lo scorso settembre di avere un cancro ovarico al terzo stadio. Il nuovo taglio di capelli (Adnkronos)
Bianca Balti sorprende ancora. Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. (ilmattino.it)