SPORT Keanu Reeves debutta nel mondo delle corse automobilistiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Keanu Reeves, celebre protagonista della saga Matrix, ha ufficialmente esordito nel mondo delle corse automobilistiche partecipando alla Toyota GR Cup. La competizione, dedicata agli appassionati e agli aspiranti piloti, si è svolta sul leggendario circuito di Indianapolis, attirando numerosi fan desiderosi di vedere il loro idolo in azione. Nella prima delle due gare in programma, Reeves ha vissuto un momento di tensione quando è finito fuori pista nel tentativo di evitare una collisione. (StatoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qui si sono disputate le sfide della Toyota GR Cup North America, una competizione marginale alla Indy 8 Hour per aspiranti piloti o semplici appassionati. Durante lo scorso weekend l’attore canadese ha debuttato in un luogo non banale: il circuito di Indianapolis (La Gazzetta dello Sport)
Lo scorso weekend il 60enne attore ha infatti debuttato come pilota da corsa nella "Toyota GR Cup North America”, competizione riservata ad aspiranti piloti o semplici appassionati, ma l’esordio è stato da brividi, con tanto di testacoda e uscita di pista (fortunatamente senza conseguenze) per evitare la collisione con un altro veicolo. (Corriere della Sera)
Un torneo dove piloti dilettanti e aspiranti tali, si sfidano in due gare: l’attore sessantenne ha chiuso la prima al venticinquesimo posto, mentre nella seconda si è migliorato di una posizione, chiudendo ventiquattresimo. (SNAI Sportnews)
Perché l'attore canadese 60enne, nel suo debutto professionistico come pilota a Indianapolis, ha sbandato ed è finito fuori strada. Se per Keanu Reeves schivare i proiettili è una cosa da niente, guidare è tutta un'altra storia. (Io Donna)
La sua corsa è stata un po' turbolenta: all'inizio della seconda metà di gara, della durata complessiva di 45 minuti, è uscito di pista alla nona curva. (Radio Monte Carlo)
Sabato 5 ottobre scorso Keanu Reeves ha debuttato ufficiale nelle corse automobilistiche. Reeves ha dimostrato sangue freddo e prontezza: senza alcuna collisione, è riuscito a tornare in pista e a continuare la corsa. (Autosprint.it)