UFFICIALE Rodri è il vincitore del pallone d'oro 2024
Carriera. Lo spagnolo ha ringraziato la sua famiglia, dedicando inoltre la vittoria del pallone d'oro ai connazionali che non l'hanno vinto come Casillas, Xavi e Iniesta. Pallone d'oro 2024, Rodri è il vincitore Il centrocampista ha ritirato il premio in stampelle, complice l (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Emozione per il centrocampista, che si aggiudica il Pallone d'Oro 2024: "Questa è la vittoria del calcio spagnolo. Lo dedico a chi non l'ha vinto in passato come Xavi, Iniesta e Casillas. Lo meritava anche Carvajal che ha avuto il mio stesso infortunio, Yamal lo vincerà presto". (Sky Sport)
L'ultimo Pallone D'Oro in cui non avessero vinto Lionel Messi, Cristiano Ronaldo oppure un giocatore del Real Madrid o del Barcellona, è quasi maggiorenne. Ricardo Kakà, Milan, anno 2007. Prima ancora il ricordo oramai maggiorenne dell'ultimo Pallone D'Oro italiano, ovvero Fabio Cannavaro. (TUTTO mercato WEB)
Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024. (Fanpage.it)
La classifica del Pallone d'Oro, da Vinicius a Lautaro, passando per Bellingham, Yamal e il resto dei trenta candidati al premio di miglior giocatore. (Goal Italia)
Johan Cruyff (Olanda) Josef Masopust (Rep. (Tutto Atalanta)
Rodrigo Hernandez Cascante detto Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024. Un clamoroso ribaltone dell'ultimo giorno del centrocampista del Manchester City: fino a stamattina era pronosticato Vinicius Jr come in netta pole position per la prima posizione, alla fine c'è stato il colpo di scena con lo spagnolo trionfante e il brasiliano che ha voltato le spalle all'evento insieme al Real Madrid. (Tutto Napoli)