Kendall Jenner, in tour di notte al Louvre a piedi scalzi

Immagine da Instagram La modella è a Parigi per la settimana della moda Haute Couture Kendall Jenner è andata in visita al museo del Louvre, di notte, per una passeggiata a piedi nudi e in solitaria tra le opere d’arte più famose del mondo. La modella è a Parigi per la settimana dell’Haute Couture e ha deciso di sfilare anche per i corridoi del Louvre postando poi una carrellata di foto sul suo profilo Instagram. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Un vero e proprio privilegio ammirare la Gioconda o la Venere di Milo senza dover alzare i gomiti per avere una visuale o anche un briciolo di spazio. (Vanity Fair Italia)

Kendall Jenner, celebre modella, imprenditrice nel campo della bellezza e star del reality show ‘Keeping up with the Kardashians’, ha recentemente condiviso delle fotografie sulla sua pagina Instagram che documentano una visita notturna al Museo del Louvre di Parigi (Artuu)

Kendall Jenner, a piedi scalzi al Louvre. Ha forse infranto le regole?

E’ questo il modus operandi delle star per rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Data la loro popolarità smisurata, che provoca sicuramente invidia, è naturale che le famose attirino anche tante critiche. (Lookdavip)

«Perché non prendiamo lei per la prossima copertina?», avevo chiesto, ingenua. Troppo tardi: quando una modella è stata scelta per la campagna di un marchio del lusso, significa che è ormai inaccessibile alla maggior parte dei giornali. (Io Donna)