Piero Marrazzo: "Se mi avessero trovato con una prostituta donna sarebbe stato diverso"

Piero Marrazzo: Se mi avessero trovato con una prostituta donna sarebbe stato diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Piero Marrazzo: “Se mi avessero trovato con una prostituta donna sarebbe stato diverso” "La macchina mediatica mi mise nell'angolo. Dalla corruzione se ne esce, ma dalla sessualità usata per colpirti mai" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Le verità di Piero Marrazzo. Il famoso giornalista Rai, ex Presidente della Regione Lazio, “vittima” (lo sancì la Cassazione) di uno scandalo scoppiato dopo un’imboscata di alcuni carabinieri infedeli della Compagnia di Roma Trionfale. (Dire)

Su altri giornali

Nel 2009 si dimise da presidente del Lazio dopo essere stato sorpreso con una prostituta transessuale. Oggi pubblica un libro scritto insieme alle figlie: «Loro mi hanno insegnato a perdonare un padre che non protegge» (Open)

Partenza in via Gradoli, passata prima alla storia per essere finita nelle indagini sul sequestro di Aldo Moro e tornata a occupare le cronache per il caso che è costato la presidenza della Regione Lazio al giornalista Rai. (Repubblica Roma)

Ma per aprire una finestra su noi stessi. Leggetelo, questo libro. (Corriere della Sera)

Piero Marrazzo: «Se fossi stato con una prostituta donna e non trans sarebbe stato diverso». L'incubo e gli insulti alle tre figlie

Oggi il giornalista ha ripercorso quell'evento in un libro scritto insieme alle sue tre figlie, Storia senza eroi, dove la sua vita, le sue colpe e tutto ciò che ne è conseguito sono parti di un viaggio che scandaglia più parti della sua esistenza. (Today.it)

Ma a ottobre 2009 iniziò a farsi strada una notizia che gli avrebbe poi stroncato la carriera politica e non solo: un video che lo mostrava in compagnia di una ragazza trans, Natalie. (leggo.it)