Una ballerina di Amici 22 è incinta? Il gossip ha scatenato la rete. “Potrebbe essere lei quella che aspetta un bimbo”

L’oggetto è il programma Amici 22, che continua a seminare ascolti record grazie a un format che piace tantissimo agli spettatori.

Tutto nasce dal fatto che Francesca Tocca, ballerina professionista, compagna del coach Raimondo Todaro, non si è esibita durante il programma.

Come è successo sabato ad Amici 22, durante la puntata del 18 marzo.

Una ballerina di Amici 22 è incinta?

Facendo chiedere: una ballerina di Amici 22 è incinta?

(Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun dei richiedenti e a questo punto nemmeno il Comune potevano immaginare che quell’autorizzazione a occupare la piazza era ormai scaduta da tempo immemore. Le giostrine private saranno rimosse in settimana. (Frosinone News)

Basata su sei criteri fondamentali, supporto sociale, reddito, salute, libertà, generosità e percezione del livello di corruzione, il report cerca quindi di fornire uno spaccato di vita in 137 paesi al mondo, considerando che la felicità possa essere promossa attraverso le politiche pubbliche e le azioni delle imprese e della società civile. (Forbes Italia)

Oggi approfondiremo questo discorso, e scopriremo quali sono i supermercati più economici dove fare la spesa costa molto meno della media. Acquistando articoli della marca del supermercato si riuscirebbe a risparmiare fino al 50% del prezzo totale, non poco insomma (Proiezioni di Borsa)

Flavio Briatore, imprenditore e grande tifoso della Juventus, ha fatto una rivelazione bomba: “Potevo comprare il Napoli, ma non sono pentito“. Briatore poteva compare il Napoli, la rivelazione dell’imprenditore piemontese: “non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il Qpr“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Lo rende noto il World Happiness Report nella Giornata internazionale della felicità, che colloca al secondo posto la Danimarca e al terzo l’Islanda. La Finlandia è il Paese più felice al mondo, per la sesta volta. (7colli)

Il Napoli di Luciano Spalletti sta dominando in serie A e in Europa, ma sui vari canali social i tifosi di fede Juventina continuano a parlare di campionato falsato. L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, risponde alle accuse di campionato falsato, esaltando i meriti del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)