Serie A, Simonelli: "In Arabia le 4 squadre italiane più forti. Organizzazione impeccabile"
Ezio Maria Simonelli, nuovo presidente di Lega Serie A, ha parlato in occasione del SFS Football Summit in corso di svolgimento a RIyadh: "Sono orgoglioso di partecipare a questo evento, è la mia prima uscita da presidente. Questi eventi sono la dimostrazione che il calcio può connettere Paesi, anche molto lontani non solo dal punto di vista geografico ma in termini di tradizioni. Siamo vicini, però, nel concetto di ospitalità per chi viene da fuori e nella voglia di crescere insieme. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
A Riad, in Arabia Saudita, il Milan ha vinto la Supercoppa italiana rimontando l’Inter da 0-2 a 3-2. Primo successo dell’era Sergio Conceiçao dopo due partite in panchina. Il successo a Riad contro l’Inter fa felice anche le casse dei rossoneri: il dato dei soldi che entreranno (GianlucaDiMarzio.com)
Le edizioni precedenti hanno dimostrato scarso interesse per altre squadre, con partite poco frequentate se non coinvolgevano i top club. Nonostante un miglioramento nell'organizzazione e soddisfazione per le partite di cartello, la mancanza di tifosi italiani sugli spalti resta un limite, anche a causa dei costosi pacchetti di viaggio. (Viola News)
Montepremi importante per la vittoria della Supercoppa: quanto ha incassato il Milan A queste cifre, però, vanno aggiunti gli incassi relativi agli sponsor e alla vendita dei diritti televisivi. (Milan News)
Montepremi Supercoppa Italiana, quanto si è garantito il Milan per la vittoria del torneo Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. (Milan News)
Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)