Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic"

Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic" Attraverso un post sul proprio profilo X, Giovanni Capuano ha commentato il pareggio dello Stadium Tra Juventus e Roma: "Vlahovic sostituito nel finale ha messo a nudo un limite della rosa della Juventus - scrive il giornalista - senza Milik non c’è un’altra punta. Per questo si può riflettere se fosse opportuna. Nelle prime due era rimasto in campo per tutti i 90 minuti. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. (ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. (Corriere della Sera)

Vocegiallorossa.it Finisce 0-0 a Torino tra Juventus e Roma. Un risultato giusto, arrivato al termine di una gara bloccata. (Voce Giallo Rossa)

Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (IlNapolista)

Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A

Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic" (TUTTO mercato WEB)

Un giudizio netto e negativo quello che Confcommercio da all’estate pomiglianese. L’associazione di categoria guidata sul territorio da Ciro Esposito descrive una stagione estiva senza allegria, musica e momenti di aggregazione: un’estate malinconica. (Impresa Italiana)

di Giovanni De Luna Pareggio a reti bianchi con poche emozioni tra Juventus e Roma: allo Stadium ha prevalso la prudenza con appena un'occasione per parte, di Vlahovic e Pellegrini. I bianconeri hanno fallito il possibile allungo solitario in testa alla classifica e vengono agganciati al primo posto da Inter, Torino e Udinese. (La Stampa)