Alla Festa del Cinema L'amica geniale, Bispuri "Una grandissima sfida"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Festa del Cinema di Roma ospiterà oggi in anteprima i primi due episodi de "L'amica geniale - Storia della bambina perduta" di Laura Bispuri, quarta stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante. La proiezione si terrà presso la Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a partire dalle ore 21.15. Le due protagoniste, Lila (Irene Maiorino) ed Elena (Alba Rohrwacher), sono ormai giunte all'età adulta, cariche del peso di esistenze tumultuose sospese tra cadute rovinose e improvvise rinascite. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Carlo di Borbone, re di Napoli, commissionò la costruzione dell’edificio nel 1751 all’architetto Ferdinando Fuga. Un edificio che racconta secoli di storia sociale napoletana, dalle origini borboniche ai progetti del futuro (Napolipiu.com)

Tornano Lila e Lenù, le amiche geniali della serie ispirata ai bestseller di Elena Ferrante. Hanno alle spalle vite piene di avvenimenti, sono cadute e si sono rialzate, mentre il mondo correva velocemente intorno a loro. (ilmattino.it)

Attiva la lettura vocale Manca davvero pochissimo per la messa in onda di Storia della Bambina perduta la stagione conclusiva de L'Amica geniale tratto dalla saga letteraria di Elena Ferrante. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Quest'ultima è una scrittrice di successo in giro tra Parigi e il nord Italia la cui vita privata è complicata da un matrimonio finito, da due ... (Virgilio)

L'amica geniale, serie televisiva famosa in tutto il mondo, tornerà a breve sulle reti RAI. L'intervista rilasciata da Alba Rohrwacher, la nuova Elena. (AreaNapoli.it)

"È stata un’avventura enorme, una sfida grandissima". (QUOTIDIANO NAZIONALE)