Carboni infortunato, il messaggio dell’Inter: «Ti aspettiamo più forte di prima»

Valentin Carboni ha subito un grave infortunio durante un allenamento con l’Argentina, riportando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’Inter ha voluto esprimere così la sua vicinanza. LA NOTIZIA – Valentin Carboni ha avuto un inizio di stagione estremamente sfortunato, non potendo esprimere al Marsiglia le potenzialità mostrate nella Primavera dell’Inter e nel Monza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È tempo di pausa per le nazionali, il campionato è fermo e, ammettiamolo, i tifosi sono anche un po’ in ansia per quello che faranno i loro beniamini sul campo, ma anche per le possibili ricadute fisiche nel pieno della stagione, sia dovute ai lunghi viaggi, sia a eventuali infortuni traumatici. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato (CalcioMercato.it)

Come diffuso nella serata di ieri, infatti, Valentin Carboni ha riportato la rottura del legamento crociato. Stagione praticamente finita per il talentuoso fantasista argentino che sperava quest’anno di potersi consacrare in Francia. (Passione Inter)

Infortunio Valentin Carboni e prestito interrotto: cosa succede adesso

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Brutte notizie dal ritiro dell'Argentina per il Marsiglia di Roberto De Zerbi: il classe 2005 Valentin Carboni con la Nazionale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Firenze Viola)

Ieri sera dalle parti di Viale della Liberazione è giunta la peggiore delle notizie possibili: la Federcalcio Argentina ha infatti informato l’Inter della rottura del crociato riportata da Valentin Carboni durante un allenamento della selezione albiceleste. (Passione Inter)