Aragon, Marquez inarrestabile nelle prequalifiche: precede le Aprilia e Martin. Bagnaia 6°

Aragon, Marquez inarrestabile nelle prequalifiche: precede le Aprilia e Martin. Bagnaia 6°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È Marc Marquez il protagonista indiscusso del venerdì ad Alcaniz. Nelle Prequalifiche del GP d’Aragona, il fuoriclasse spagnolo fa volare la sua Ducati, stampando un tempo mostruoso: 1.45.801. Ma il pilota Gresini, al comando per l’intero turno, impressiona anche per il ritmo elevato con tutti i tipi di gomme. Un indizio della sua competitività. Alle spalle di Marquez si piazzano due Aprilia, risalite nel finale di turno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

5° Di Giannantonio, che ha stretto i denti nonostante il dolore alla spalla. La MotoGP è scesa in pista ad Aragon per le prove libere 1, dominate da Marc Marquez col tempo di 1:48.289 davanti a Martin e Acosta. (Sky Sport)

Aggiungi un'immagine La classifica completa delle Libere1 da Aragon la classifica delle Libere1 della MotoGP: 1 M. Marquez 1'48.289, 2. Martin +0.483, 3. Acosta +0.613, 4. Binder +0.663, 5. Di Giannantonio +0.665, 6. (La Gazzetta dello Sport)

Più che altro sembra che al venerdì, e a differenza degli altri tre contendenti (Bagnaia, Martin e Bastianini) Marquez sia già a posto per la gara: il passo c'è, il giro secco c'è, la confidenza con la moto c'è. (Moto.it)

Marc Marquez vola nelle Prequalifiche: giro record! Bagnaia in Q2 da sesto, Bastianini escluso a sorpresa

In arrivo su Sky (e in streaming su NOW) un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di MotoGP. (Digital-Sat News)

Pecco soddisfatto di aver recuperato a fine giornata (inSella)

Alle sue spalle le Aprilia di Aleix Espargaro e Maverick Vinales. Marc Marquez completa il venerdì perfetto sul tracciato di Alcaniz . (Eurosport IT)