Conte, 'con Juve sfida seria per Napoli, test tecnico e tattico'

Conte, 'con Juve sfida seria per Napoli, test tecnico e tattico'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Ogni test è un esame a livello tattico, tecnico, temperamentale, che va affrontato con massima serietà possibile. Ci auguriamo che sabato ci sia una sfida che conti qualcosa, che abbia un valore importante per la Juve e per noi". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di sabato a Torino. "Io voglio vedere il Napoli indossare un bell'abito - ha detto Conte - ho la voglia e il piacere di offrire un bello spettacolo ma durante le partite devi essere pronto con il bell'abito a sporcarlo, sapendo che ci sono situazioni in cui senza cattiveria e concentrazione va male. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Fantacalcio ®)

Alessandro Buongiorno, sabato pomeriggio, sfiderà la Juventus con il Napoli, la squadra che lo aveva corteggiato a lungo la scorsa estate. (Napolipiu.com)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pietro Carmignani, doppio ex di Juventus–Napoli. Queste le sue parole: Carmignani: entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Conte in conferenza: “Juve-Napoli, ecco cosa ci aspetta”

Juventus-Napoli, tutte le info: probabili formazioni, arbitro, orario e dove vederla in tv (Tutto Napoli)

Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Napoli ha spiegato cosa significhi per lui questo incrocio con il suo passato: "Ho allenato la Juve per tre anni, la carriera di tecnico mi ha portato in piazze diverse, che ho sposato e onorato alla grande, diventando il primo a difenderne i colori. (Fcinternews.it)

Alla vigilia del big match tra Juventus e Napoli,Antonio conte grande ex della serata presenta la sfida al suo passato. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024/25, toccando vari temi tra passato, presente e l’evoluzione della sua squadra. (Napolipiu.com)