Conte, 'con Juve sfida seria per Napoli, test tecnico e tattico'

"Ogni test è un esame a livello tattico, tecnico, temperamentale, che va affrontato con massima serietà possibile. Ci auguriamo che sabato ci sia una sfida che conti qualcosa, che abbia un valore importante per la Juve e per noi". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di sabato a Torino. "Io voglio vedere il Napoli indossare un bell'abito - ha detto Conte - ho la voglia e il piacere di offrire un bello spettacolo ma durante le partite devi essere pronto con il bell'abito a sporcarlo, sapendo che ci sono situazioni in cui senza cattiveria e concentrazione va male. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Napoli in programma sabato alle ore 18.00. Il match andrà in scena all’Allianz Stadium ed avrà un sapore molto particolare. Infatti, oltre all’attuale situazione in classifica, ci sarà anche il ritorno del tecnico salentino a Torino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sabato sera, Antonio Conte farà il suo ritorno allo Juventus Stadium da avversario della squadra di cui ha fatto la storia da giocatore prima e da allenatore poi. (Fcinternews.it)

NM LIVE – Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Elogi da Conte per l'Inter: "Con il City ha giocato, ma si è anche difesa tutta dietro. Squadra con la 'S' maiuscola"

Juventus-Napoli, la conferenza stampa prepartita di Conte (Fantacalcio ®)

Juventus-Napoli, tutte le info: probabili formazioni, arbitro, orario e dove vederla in tv (Tutto Napoli)

“Juve-Napoli arriva troppo presto, ma lo spettacolo finalmente inizia. Entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pietro Carmignani, doppio ex di Juventus–Napoli. (Terzo Tempo Napoli)