VIOLA, Tre obiettivi per la serata di Conference League
Foto di Federico De Luca 2024 Come riporta l'edizione odierna de La Nazione, già domenica scorsa, al termine della sfida contro il Cagliari, Raffaele Palladino aveva spostato l'attenzione verso la sfida europea di domani sera contro il LASK. Un match fondamentale almeno per tre ragioni. La prima ovviamente è la classifica del girone unico di Conference League. La Fiorentina, già certa dell'accesso ai play-off, con una vittoria contro gli austriaci potrebbe rendere inutile l'insidiosa trasferta di giovedì prossimo in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Ricordiamo che nel sesto e ultimo turno, precisamente il 19 dicembre, i viola saranno impegnati in Portogallo per affrontare il Vitoria Guimaraes (ore 21:00). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, c’è quella che vede affrontarsi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il LASK di Markus Schopp. (Bottadiculo)
La buona notizia è che non pioverà e gli indecisi potranno rompere gli indugi. Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 10:04) (Viola News)
“Abbiamo bisogno di una vittoria” L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio. (fiorentinanews.com)
Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 08:15) La sfida europea tra Fiorentina e Lasksarà importante anche per alcuni singoli. I cosiddetti titolari 'B' (Palladino ci perdoni). Prendete Ikoné. (Viola News)
Jacopo Mannina e Giacomo Galassi (Firenze Viola)
Continua il cammino della Fiorentina di Palladino in Conference: la nuova partita è contro il LASK, dove guardarla in diretta giovedì. Per avvicinare gli ottavi di Conference la Fiorentina affronta gli austriaci del LASK, ancora in corsa per playoff e ottavi ma consapevole di non poter più sbagliare in virtù degli appena due punti conquistati nei primi quattro incontri del torneo. (Goal Italia)