Bonini: "Questa Juve è già la squadra di Motta"

Massimo Bonini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri. Massimo Bonini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttosport: “Conosco bene Motta perché l’ho seguito da vicino nel biennio a Bologna e pensavo che Thiago ci mettesse più tempo a dare la propria impronta alla squadra. Questa Juve invece è già la sua e ha ancora ampi margini di miglioramento, visto che tanti giocatori importanti comprati in estate non sono ancora entrati in azione. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

È iniziata l’era Amorim al Manchester United. Il ribaltone deciso dai ‘Red Devils’ ha portato l’ex Sporting subito alla guida della squadra inglese. “Quando vieni qui, è così diverso. Vedi i trofei, capisci la storia e l’importanza del club: quando i giocatori vengono qui, dovrebbero fare questa esperienza, penso sia molto importante”. (CalcioMercato.it)

Per un motivo o per l’altro è fermo al gol segnato al debutto con il Fulham, poi progressivame… L’attaccante olandese diventato grande con Thiago Motta al Bologna sta vivendo un periodo prolungato di grande difficoltà al Manchester United, tra problemi di ambientamento ed equivoci tattici. (La Stampa)

La Stampa rilancia: "Zirkzee chiama la Juve". Gli agenti lo propongono ai bianconeri "Zirkzee chiama la Juve" racconta oggi il quotidiano torinese, aggiungendo che l'olandese sarebbe stato proposto dagli agenti al club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Zirkzee sempre più verso l'addio, la Juve osserva

Da stella del Bologna a oggetto misterioso del Manchester United: la parabola di Joshua Zirkzee potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante olandese, acquistato in estate per 42.5 milioni di euro, sta vivendo un vero incubo in Premier League. (Napolipiu.com)

Calciomercato Milan, i rossoneri dovrebbero intervenire a gennaio per cercare di chiudere i buchi nella rosa di Paulo Fonseca. In attacco occhio alle possibili occasione. Joshua Zirkzee , ex obiettivo rossonero, sta facendo male al Manchester United tanto da essere considerato già un flop in Inghilterra. (Pianeta Milan)

Il Manchester United continua a cercare opzioni per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione.Il club inglese ha avviato contatti con il Paris Saint-Germain per cercare di ingaggiare Kolo Muani, attaccante francese che non è riuscito ad affermarsi agli ordini di Luis Enrique. (Tutto Juve)