Tananai presenta 'CalmoCobra': "Non siamo obbligati ad essere numeri uno"

"Calmo Cobra rappresenta un po' il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. E' un monito del mio manager che quando vedeva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Condivido per certi versi il discorso di Jacopo, – ha affermato Tananai – ma è anche vero che se la fama ti toglie certe libertà, ti fornisce punto di vista sull’umanità. Lazza nel presentare il disco “Locura” ha sottolineato come la fama tolga la privacy. (Il Fatto Quotidiano)

Non gli si può voler male. Tananai è l’amico che butteresti vestito in piscina, nella certezza che tornando su non scatenerebbe una rissa o un dissing. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla copertina del disco c'è un motociclista in fiamme: «È la metafora della velocità alla quale siamo costretti a vivere. La società ci vuole a tutti i costi numeri uno. (ilmessaggero.it)

Tananai: guida all’ascolto di “Calmo Cobra”, istruzioni per l’uso

Nasce con questo intento “CalmoCobra” di Tananai. «Io voglio restare calmo, perché tutto quello che mi circonda, le persone, le cose, gli alberi, gli animali, un fuoco che divampa io li voglio vedere per quello che sono, voglio distinguerne i contorni, li voglio guardare negli occhi». (leggo.it)

Tananai tiene tantissimo a CalmoCobra. “Parla di me e della mia vita. (Radio Italia)

Disponibile da venerdì 18 ottobre il secondo album di Tananai, intitolato “CalmoCobra”, anticipato dai singoli “Veleno”, “Storie brevi” e “Ragni” Composto da 12 tracce, di cui 9 inedite (se si escludono i singoli giù pubblicati: “Veleno”, “Storie brevi” con Annalisa e “Ragni”), questo lavoro promette di rivelare una nuova dimensione dell’artista, più matura e consapevole. (Recensiamo Musica)