“9 milioni a Kvara”: il Manchester United fa paura al Napoli, la risposta di ADL
Il club inglese tenta il georgiano con 9 milioni all’anno, tre in più dell’offerta di De Laurentiis. Senza rinnovo possibile addio in estate. Il futuro di Kvhicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Il Manchester United ha fatto sul serio presentando una proposta shock da 9 milioni di euro all’anno per il georgiano, tre in più rispetto all’offerta di rinnovo del Napoli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la proposta dei Red Devils avrebbe già catturato l’attenzione dell’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Era solo questione di tempo prima che qualcuno piombasse su Khvicha Kvaratskhelia e a fare sul serio, secondo quanto riportato da SportMediaset, è il Manchester United, che vuole tentarlo con un contratto di 5 anni a 8 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibile. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Un contratto che prevede anche bonus facilmente raggiungibili, in linea con quanto offerta dal Psg in estate. (Virgilio)
Ancora voci di mercato per Kvicha Kvaratskhelia, finito da tempo nel mirino di numerosi top club europei. Il club inglese sarebbe disposto ad offrire all'esterno offensivo del Napoli un contratto di cinque anni con un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione, più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Fantacalcio ®)
Il club inglese avrebbe proposto al georgiano un contratto quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione, più bonus facilmente raggiungibili. (FantaMaster)
Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Sport Mediaset)
Il Napoli registra un utile di 63 milioni nel 2024 dopo il +79,7 del 2023. Nonostante i ricavi da stadio inferiori alle big, il club azzurro è un esempio di sostenibilità. (Napolipiu.com)