Italia, Spalletti: “Lukaku sarà un’insidia per noi”

Luciano Spalletti, allenatore dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Belgio. Queste le sue parole: La cerimonia di commemorazione per le vittime dell’Heysel? “Il 29 maggio dell’85 deve rimanere nella memoria di tutti, la dobbiamo portare con noi, lo dobbiamo alle famiglie per far sì che non succedano più cose del genere. Nel calcio a volte ci sono momenti così tristi, non devono più succedere e dobbiamo farlo capire a tutti quelli che saranno allo stadio, un luogo per divertirsi e incontrare altre persone”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Repubblica, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Spalletti, che potrebbe schierare dal primo minuto tre calciatori partenopei. E' già vigilia per la Nazionale di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ct dell'Italia Luciano Spalletti avrebbe due dubbi sulla formazione alla vigilia della partita di Nations League contro il Belgio. Giovedì sera l'Italia visiterà il Belgio a Bruxelles. (Football Italia)

Spalletti ha due dubbi sulla formazione italiana per la sfida col Belgio

La Nations League 2024/2025 prosegue il proprio cammino con la penultima giornata della fase a gironi, la quinta per la precisione, e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di giovedì 14 novembre. (Bottadiculo)

ULTIME – La Francia si prepara alla partita contro Israele, che si terrà domani sera allo Stade De France. I transalpini, che fanno parte del gruppo insieme all’Italia e al Belgio, ha fatto oggi l’allenamento alla vigilia del match. (Inter-News)