Obiettivo ottavi di Champions League: quanti soldi vale la qualificazione tra le migliori sedici
Conquistare gli ottavi di Champions senza passare dai playoff è un bene anche dal punto di vista economico: vediamo quanto vale la qualificazione. Il nuovo format della Champions League sta conquistando un po' tutti gli appassionati: la maxi classifica e gli avversari sempre diversi a ogni giornata per ogni squadra sembrano aver fatto breccia nel cuore dei tifosi. Particolarmente suggestivo è anche il sistema di qualificazione: le prime otto volano direttamente agli ottavi di finale, le squadre dal nono al ventiquattresimo posto sono costrette a disputare un playoff aggiuntivo per determinare le restanti qualificate. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
CHAMPIONS LEAGUE. Quattro giornate in archivio e altrettante in programma. Siamo giunti all’inizio della seconda parte che sancirà le 8 qualificate agli ottavi, le 16 che si affronteranno ai sedicesimi e le 12 eliminate del tutto dalla competizione. (Calcio Casteddu)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)
Il Milan gioca alle 18,45 a Bratislava contro lo Slovan, telecronaca su Sky Sport Uno a cura di Maurizio Compagnoni affiancato da Aldo Serena al commento tecnico mentre Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio sono impegnati tra bordo campo e spogliatoi. (La Stampa)
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)
Nella quinta giornata di Champions League giganteggia l’appuntamento tra Liverpool e Real Madrid di mercoledì sera, ma i riflettori non possono non essere puntati sulle italiane, intente a scalare la classifica unica. (Terzo Tempo Napoli)