Giallorossi “ad interim”: dietro la squadra c’è il vuoto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È una Roma ad interim. In società e in campo. Anche se il secondo successo consecutivo, soffertissimo, centrato contro il Venezia, a Ivan Juric e ai suoi discepoli ora può garantire quel pizzico di serenità in più che dovrà essere curativo per una squadra che continua a giocare con la paura al fianco e tra la contestazione di una tifoseria che non ha mai nascosto di tifare solo la maglia, scrive Piero Torri su La Repubblica (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il deludente pareggio all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao, Ivan Juric è pronto a guidare la Roma nella sua prima trasferta di Europa League. Domani sera, i giallorossi affronteranno l'Elfsborg. Alla vigilia del match, l'allenatore croato risponderà alle domande della stampa direttamente dalla Boras Arena. (TUTTO mercato WEB)

La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, si disputerà giovedì 3 ottobre alle 21:00 alla Boras Arena. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Elfsborg – Roma, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Oscar Hiljemark e quella allenata da Ivan Juric. (Goal Italia)

Live TMW Juric: "Match difficile, squadra molto aggressiva. Domani sarà sicuramente una battaglia" (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna de La Repubblica analizza il momento della Roma tra campo, moduli, scelte tattiche, mosse di mercato e rendimento passando poi al quadro societario dopo il caos che ha scosso Trigoria negli ultimi giorni. (RomaNews)

Oscar Hiljemark , allenatore dell'Elfsborg, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue parole: HILIJEMARK IN CONFERENZA STAMPA "Naturalmente,... (Virgilio)

È difficile mettere le mani su una squadra che era stata costruita per giocare palla a terra e proprio per questo è possibile che un aggiornamento alla versione "Roma" del software di Juric sia stato già stato installato Sono passati 13 giorni dall'arrivo di Ivan Juric a Trigoria, in una giornata che per i romanisti è stata più caotica della Presa della Bastiglia. (ForzaRoma.info)