Omicidio di Marco Magagna: la compagna Stella Boggio piange davanti al gip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. La donna, 33 anni, ha confermato la ricostruzione dei fatti che aveva fornito nell'immediatezza, quando i carabinieri sono arrivati nell'appartamento dopo che lei stessa aveva chiamato il 112. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La 33enne attualmente è detenuta nel carcere di San Vittore per l'omicidio del compagno Marco Magagna, avvenuto al culmine di una lite domestica a Bovisio Masciago. È quanto emerso durante l'udienza di convalida dell'arresto celebrata giovedì mattina, al tribunale di Monza (Corriere Milano)
Il caso dell’omicidio di Marco Magagni, ucciso dalla sua compagna Stella Boggio nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza), continua a far discutere, con nuove rivelazioni che emergono sul tragico episodio. (StatoQuotidiano.it)
Prima la lite, poi l’aggressione da parte di lui e infine lei che lo accoltella a morte. Stella Boggio, 33 anni, è stata arrestata per l’omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì al culmine di un violentissimo litigio nell’abitazione della coppia a Bovisio Masciago, in Brianza. (ilmessaggero.it)
Nelle prime ore di oggi, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Monza)
Stella Boggio ottiene gli arresti domiciliari e vivrà a casa dei genitori a Limbiate. È questo lo sviluppo giudiziario dopo l’omicidio del compagno Marco Magagna avvenuto a Bovisio Masciago. (Il Notiziario)
Stella Boggio interrogata dal gip Stella Boggio interrogata dal gip (Virgilio Notizie)