Inter senza 10 ma Inzaghi non può varare il piano B né il piano C

Ultima amichevole estiva per l'Inter di Inzaghi ma quello contro il Chelsea non sarà un test veramente utile alla causa per via delle importanti assenze. In campo il solito undici nerazzurro senza novità di mercato ma depotenziato, quindi niente chance di testare piano B e/o piano C LONDRA - Presentarsi in casa del Chelsea senza il capitano Lautaro Martinez, appena rientrato dalle vacanze estive dopo le fatiche in Copa America, va bene perché si tratta di un'amichevole. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tra diciotto giorni finirà il mercato e l’Inter al momento rimane ferma sul prossimo difensore e sull’attaccante. Canovi però approva quanto fatto. (Inter-News)

Tra sette giorni partirà il campionato dell’Inter e Simone Inzaghi non vuole rischiare assolutamente niente. (Calciomercato.com)

Il difensore è voluto dal club ma la cifra che la società chiede per lui è altissima. La finale di Champions League contro il Manchester City di due anni fa e la vittoria dello Scudetto della scorsa stagione; l'Inter dovrà ripartire da (Spazio Inter)

Arnautovic, una partita come obiettivo. Per l’Inter doppio rientro – CdS

Saranno diverse le assenze sul volo che porterà il gruppo Inter nel tardo pomeriggio a Londra, dove domani si svolgerà l'amichevole con il Chelsea a Stamford Bridge. (Fcinternews.it)

Montolivo: oggi, a mercato ancora aperto, non si scappa: l’Inter è davanti a tutte “Oggi, a mercato ancora aperto, non si scappa: l’Inter è davanti a tutte. (Terzo Tempo Napoli)

Tiene banco la situazione infortunati in casa Inter. Fra questi anche Marko Arnautovic, che non ci sarà per la gara della prossima settimana contro il Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, il recupero è previsto per il Lecce. (Inter-News)