Difesa, porte girevoli: Milenkovic saluta, Pongracic il nuovo perno di Palladino

Nikola Milenkovic saluta dopo sette stagioni la Fiorentina e già oggi sosterrà le visite mediche con il Nottingham Forest. Contratto di cinque anni, al club viola andranno 12 milioni di euro più 3 di bonus. La manovra della Fiorentina è stata rapida, perché di contro - si legge su La Nazione - Daniele Pradè ha tenuto in piedi l’idea Marin Pongracic, promesso sposo da giorni del Rennes, ma la firma non è mai arrivata. (Viola News)

Su altri giornali

Dopo la partenza per le visite mediche con il Rennes, a sua volta sceso in campo velocemente dopo i primi interessamenti di Bologna e Fiorentina, proprio la squadra toscana sembra aver abbozzato il colpaccio. (Calcio Lecce)

"I viola hanno individuato nel giocatore nato a Landshut (in Germania) il futuro custode della retroguardia di Raffaele Palladino, tant’è che fin dalla serata di lunedì si sono messi in testa di strappare un accordo lampo con il ragazzo inizialmente promesso sposo del Rennes per una cifra attorno ai 14 milioni di euro più 2 di bonus e un ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione (addirittura erano già fissate per domani le visite mediche). (Viola News)

Marin Pongracic dovrà decidere il proprio destino a brevissima scadenza. Dopo l’offerta del Rennes accettata dal Lecce, il 26enne ha ricevuto una proposta allettante dalla Fiorentina. (Calcio Lecce)

GIALLO PONGRACIC: RENNES O FIORENTINA?

Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina ha ormai ceduto Nikola Milenkovic al Nottingham Forest e ha acquistato al suo posto Marin Pongracic dal Lecce. Per il croato pagheranno invece 15 milioni di parte fissa senza bonus. (Quotidiano Sportivo)

E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. (Sport Mediaset)