Le Nuove Golf R e R Black Edition: le Golf più potenti ora disponibili in Italia

La Nuova Golf R, disponibile da 60.750 euro, vanta una trazione integrale con 10 kW in più rispetto al modello precedente, portando la potenza massima a 245 kW (333 CV). Questo aumento di potenza, combinato con interni aggiornati e un nuovo sistema di infotainment, rende la Nuova Golf R un’auto da non perdere. Inoltre, grazie al pacchetto R-Performance di serie per l’Italia, la velocità massima raggiunge i 270 km/h, rendendo la Nuova Golf R il modello di produzione Volkswagen più veloce al mondo. (AutoScout24 Magazine)

Su altri media

Volkswagen Golf R 2024 (Auto.it)

CRESCE LA POTENZA Nuova Volkswagen Golf R arriva sul mercato italiano. Dopo essere stata presentata alla fine del mese di giugno, adesso può essere ordinata nel nostro Paese, anche nella versione speciale "Black Edition". (HDmotori)

Le due versioni (da 60.750 la R, da 66.250 la Black Edition) sono ordinabili da oggi in Italia. Ma quando la sigla di R (tutto iniziò nel 2002 con la R32) oppure Black Edition possiamo stare certi che Volkswagen mette la sua icona in modalità super sportiva. (Gazzetta di Parma)

Volkswagen Golf R: dotazione, motore, potenza, prezzo, uscita | Quattroruote.it

Arriva sul mercato la Nuova Volkswagen Golf R, la versione più potente della gamma della hatchback della Casa tedesca, da anni punto di riferimento del mercato delle quattro ruote in Europa. Vuoi ascoltare la versione audio dell’articolo? clicca qui, (Flop Gear)

A distanza di qualche settimana dalla presentazione del restyling, Volkswagen ha pubblicato i prezzi della rinnovata Golf R da 333 Cv, un valore più raggiunto solo dalla recente serie speciale "20 Years" svelata qualche mese fa. (La Gazzetta dello Sport)

La Volkswagen ha aperto gli ordini della nuova Golf R, la versione ad alte prestazioni della media tedesca che, rispetto al modello precedente, guadagna 13 CV di potenza e arriva a 333 CV (245 kW), con una coppia massima di 420 Nm. (Quattroruote)