Roma-Lazio LIVE alle 20.45, le formazioni ufficiali: Pellegrini titolare con Dybala e Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Roma - Lazio in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN IL TABELLINORoma-LazioMARCATORI:ASSIST:LE FORMAZIONI UFFICIALI:ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni (Calciomercato.com)
Su altre testate
Il derby della Capitale chiude solo parzialmente il girone di andata, in attesa dei recuperi delle squadre impegnate nella Supercoppa Italiana. Roma e Lazio si sfidano in un match potenzialmente divertente e spettacolare, anche per i fantallenatori. (Fantacalcio ®)
Quarto uomo: Chiffi La Roma scende in campo per il primo match del 2025 e lo fa con la sfida più importante. Alle 20.45 i giallorossi saranno impegnati nel derby contro la Lazio di Baroni. Per l'occasione, Ranieri punta su una formazione iniziale sulla stessa scia dell'ultima sfida col Milan: novità Pellegrini dal primo minuto. (Il Romanista)
Roma-Lazio, le probabili formazioni (Sportal)
Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio Il girone d'andata del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude con il botto, con la Roma pronta a "ospitare" la Lazio nel derby della Capitale. (Voce Giallo Rossa)
Un modo per dare la carica alla squadra di Baroni, incoraggiandola a dare tutto per portare a casa i tre punti questa sera. Come spiegato da Sky Sport, Claudio Lotito è conscio della delicatezza che una sfida come quella tra Roma e Lazio può avere. (Lazio News 24)
A pochi minuti dal fischio d'inizio del derby tra Roma e Lazio il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è così espresso ai microfoni di Dazn: "Credo che nella vita la cosa più bella è la passione, il derby di Roma è passione allo stato puro quindi credo che oggi qualsiasi giocare sogna di giocare questa partita con una cornice così. (La Lazio Siamo Noi)