Napoli, quarantenne per 7 anni perseguita il dj Francesco Facchinetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

La donna napoletana di 44 anni, detenuta a Palermo per il tentato omicidio della madre, è accusata di avere subissato di messaggi, telefonate, minacce e foto pornografiche Facchinetti fin dal 2005. In totale un migliaio di messaggi e lettere in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Insieme a Franco Franchi formò una delle coppie inossidabili della comicità italiana (Corriere della Sera)

Giornata in ricordo di Ciccio Ingrassia, noto comico palermitano, domani, alle 9.30, presso la Casa circondariale Pagliarelli di Palermo. L'iniziativa rientra nell'ambito della rassegna cinematografica in corso "Franco e Ciccio... (Nuovo Sud)

Sommario: Queste le parole dell'avvocato Francesco Villardita, legale della donna in carcere perché accusata dell'omicidio del figlio"Veronica Panarello ha fatto nomi precisi sui quali indagare. (Nuovo Sud)

Per la seconda volta i giudici rigettano la richiesta del legale del deputato del PD, indagato nell'inchiesta "Corsi d'oro". Antonino Favazzo. (Infomessina)

La bocconiana accusata assieme ad Alexander Boettcher e Andrea Magnani ha revocato il mandato difensivo ai suoi legali e ne ha nominato uno nuovo (Corriere della Sera)

"Veronica ha ricordato che quel giorno, quando è rientrata a casa, in uno degli appartamenti del condominio ha sentito della... "Veronica Panarello ha fatto nomi precisi sui quali indagare". (RagusaTG)