Caruso e Ferrero spingono l'Openjobmetis: "Con il nostro basket possiamo battere Pesaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha preso il via dal palasport di Masnago “l’operazione Final Eight” per la Openjobmetis Varese. La squadra di Brase al gran completo si è radunata come previsto al palazzetto per poi salire sul pullman e avviarsi verso Torino dove sarà messa in palio la Coppa Italia 2023 di basket. Varese come noto giocherà il secondo quarto di finale, dalle 20,45 di mercoledì 15 (tutte le partite al PalaAlpiTour, accanto allo stadio Olimpico) e sarà accompagnata da centinaia di tifosi che si sono assicurati da tempo il biglietto per la gara contro la Carpegna Prosciutto Pesaro. (varesenews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato in casa Pallacanestro Varese. Si scaldano i motori della partenza per le Final Eight di Coppa Italia di Torino dove la OJM affronterà, mercoledì 15 febbraio alle ore 20:45, la Carpegna Prosciutto Pesaro, in un quarto di finale tanto importante quanto complicato per gli uomini di coach Matt Brase. (VareseSport)
Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti live dei match della Openjobmetis, seguiti dai classici articoli e commenti post-partita. VaresNoi celebra con uno speciale il ritorno della Pallacanestro Varese alle Final Eight di Coppa Italia (VareseNoi.it)
Varese torna a disputare le Final Eight di Coppa Italia dopo 4 anni e nel caso in cui dovesse passare contro Pesaro, affronterà in semifinale, sabato 18 febbraio alle ore 20:45, la vincente della sfida tra Olimpia Milano e Germani Brescia, in programma sempre domani, mercoledì 15 febbraio, alle ore 18:15 al PalaAlpitour. (VareseSport)
Sul pullman la compagnia pesarese ha caricato tutti gli attori, anche se un paio non sono proprio in gran forma: per un Moretti che sta guarendo, c’è un Cheatham febbricitante. Ma quando si giocano queste partite ogni atleta trova dentro di sè le risorse per non mancare e, a meno di brutte sorprese, stasera (palla a due alle 20,45 diretta in chiaro su DMax) la Vuelle sarà al completo, con dieci uomini da ruotare per provare a saltare il primo ostacolo. (il Resto del Carlino)
Presentato, pertanto, “There’s no place like home“, il mini-abbonamento che include le sfide del “Lino Oldrini” contro Pesaro (domenica 12 marzo), Verona (domenica 26 marzo), Reggio Emilia (sabato 8 aprile), Brindisi (mercoledì 19 aprile) e Scafati (domenica 30 aprile, a questo punto senza Attilio Caja in panchina); per tutte le gare le date sono indicative visto che andranno ancora definite, così come l’orario. (VareseSport)
Obiettivo. “Il mio obiettivo non è mai stato quello di essere il top-scorer di questo campionato e nemmeno quello di segnare tanti punti ogni sera, mi considero un uomo-squadra e voglio solo scendere in campo ogni volta per aiutare la mia squadra a vincere. (Pianetabasket.com)