Ziliani: “Altro che Juve da Istituto Luce, è penosa. E ora danno addosso all’Atalanta perché…”

Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Il 10° pareggio in campionato, il 4° consecutivo Redazione1908 15 dicembre - 13:08 Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L'ex azzurro racconta il suo primo gol con i partenopei (CalcioNapoli1926.it)

Dusan Vlahovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Cagliari, nonostante le recenti tensioni con la curva bianconera al termine di Juventus Venezia. Secondo la ricostruzione di Juventusnews24, dopo il pareggio deludente, l’attaccante serbo ha reagito emotivamente a insulti e minacce ricevute da un singolo spettatore, situazione che ha fatto discutere. (Cagliari News 24)

E affida a un messaggio sui social un pensiero per i tifosi che lo hanno contestato, insieme a tutta la squadra, indirizzandogli anche dei cori dopo una sua reazione verso la curva Sud: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, festa coi diavoletti”

Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme, fino alla fine", ha scritto DV9. Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta, allenatore della Juve, non cerca alibi. Intanto, però, le prime della classifica scappano via. L'Atalanta mantiene il primato vincendo a Cagliari di misura (0-1) con gol di Nicolò Zaniolo e tocca quota 37 punti. (Pianeta Milan)