Kiwior-Napoli, l'Arsenal vuole troppo: quanti milioni chiede a Manna

Kiwior-Napoli, l'Arsenal vuole troppo: quanti milioni chiede a Manna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Kiwior-Napoli, l'Arsenal vuole troppo: quanti milioni chiede a Manna L'Arsenal vorrebbe una cifra troppo elevata per cedere Jakub Kiwior al Napoli, che continua a sondare il difensore polacco. Il Napoli continua a corteggiare Jakub Kiwior, ma se l'Arsenal non abbasserà le sue pretese, il difensore polacco non potrà approdare in Campania. Quantomeno, non nel mercato di gennaio. A riferirlo è la redazione di Sky Sport nel suo aggiornamento sul club azzurro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli si trova in un momento cruciale nella sua stagione, alla ricerca di un difensore centrale che possa dare nuova solidità alla retroguardia. Il Napoli, contro ogni pronostico, infatti, si trova a combattere per il titolo, quindi utilizzerà la finestra di mercato di gennaio per rafforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. (Il Sabato - News di Atripalda)

Emanuela Castelli Giornalista 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 08:51) Antonio Conte, secondo il quotidiano Tuttosport, si aspetta tre regali da De Laurentiis dal mercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Luiz Felipe, il primo allenatore in Italia: "Dissi una cosa su di lui a Lotito ed ebbi ragione" (Tutto Napoli)

Matic, il serbo obiettivo numero uno per il centrocampo del Napoli: la situazione

Il piano per la difesa: Kiwior o Luiz Felipe a gennaio, de Vrij a giugno (Tutto Napoli)

Il Napoli a caccia di un difensore, soprattutto ora che l'infortunio di Buongiorno ha acuito l'emergenza per Antonio Conte. Il nome prioritario, ad oggi, è quello di Luiz Felipe: secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex Lazio avanza tra le preferenze del DS Manna e del tecnico azzurro. (Fantacalcio ®)

Il calciatore attualmente in forza al Lione, con un passato alla Roma, ha già avuto modo di lavorare con il tecnico leccese ai tempi del Chelsea. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Antonio Conte vorrebbe rimpolpare la batteria di centrocampisti a sua disposizione con Nemanja Matic. (CalcioNapoli1926.it)