Sinner fenomeno nazionale, Tomba lo incorona: "Jannik sei unico"
L'ex campione di sci: "Cosa accomuna me e Sinner? Il calore del pubblico. Lui si è dimostrato un vero innovatore nel tennis" L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi. Un simbolo dell’Italia nel mondo, dell’eccellenza e della qualità del Bel Paese nello sport, di chi sa vincere con la mentalità giusta ma anche con leggerezza. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Jannik Sinner è colpevole. È un attacco in pieno stile Slam, con accuse che più dirette non si può. (MOW)
Il tennista italiano migliore del mondo imbraccia la bottiglia e annaffia il presidente Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, che allarga le braccia in segno di felice resa. Morigerato e incorruttibile anche di fronte al podio prestigioso come quello delle Atp Finals, Jannik Sinner non si concede neanche un sorso di Asti, quanto meno di fronte alle telecamere. (la Repubblica)
È vero. «Tu, Adriano, al massimo mi portavi a Coccia di Morto. (Corriere della Sera)
Il giorno dopo è ancora più bello. Sinner Maestro, Torino mai così all'altezza del tennis mondiale, il lavoro della Federtennis e di Angelo Binaghi premiato con la conferma per altri 5 anni della Atp Finals in Italia. (il Giornale)
MILANO – Novak Djokovic, Rafa Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Pete Sampras, Stan Wawrinka, Carlos Alcaraz. E ora Jannik Sinner. È questa la classifica assoluta dei guadagni sul campo di tennis (la Repubblica)
L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi (B-Lab Live!)