Carabiniere travolge Daniele Virgili e due vigili, la rabbia della famiglia del 25enne che ha perso una gamba

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Daniele Virgili, il vigile coinvolto in un incidente con un carabiniere in stato di ebbrezza, ha perso una gamba a seguito del violento sinistro. Lo ha raccontato la famiglia del 25enne, che ora chiede giustizia. Le condizioni di Virgili sono tuttora gravi, mentre gli altri due vigili coinvolti sono fuori pericolo. Daniele Virgili investito da un carabiniere: gamba amputata dopo il sinistro La rabbia della famiglia Fuori pericolo gli altri due vigili Daniele Virgili investito da un carabiniere: gamba amputata dopo il sinistro La famiglia di Daniele Virgili ha ricostruito con la stampa gli eventi del 6 novembre. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa rischia il militare oggi indagato per guida in stato di ebrezza e lesioni personali stradali gravissime. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato, anche se non ancora formalmente, uno sciopero generale di 24 ore per la prossima settimana, quella che andrà dall'11 al 17 novembre. (Virgilio)

I chirurghi del San Camillo sono riusciti a salvare la gamba destra di Daniele Virgili, il vigile urbano 25enne travolto ieri sera da un'auto guidata da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma. (Fanpage.it)

Tre vigili travolti da un ubriaco. Uno ha perso una gamba

“Un ragazzo semplicissimo, ha sempre studiato, ha cominciato con il diploma da cuoco ma poi si è messo a fare il concorso nella polizia locale. Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. (LAPRESSE)

Ubriaco e a folle velocità, si schianta contro una pattuglia di vigili urbani. È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. (il Giornale)