Le 20 persone che hanno segnato il 2024

Da Trump che torna alla Casa Bianca a Jensen Huang e l'impero di Nvidia, dalla nazionale di pallavolo italiana ai campioni del tennis. Fino al Nobel per la fisica a Demis Hassabis e all'anno di Musk. Più una che ha fatto “ballare” la politica italiana Il 2024 è stato un anno di contrasti, segnato da persone che hanno lasciato il segno nel bene e nel male, un'epoca di transizione fatta di rotture e ricomposizioni, dove vecchi equilibri si sono infranti lasciando spazio a nuovi ordini mondiali. (WIRED Italia)

Su altre testate

I conflitti in Ucraina e in Medio Oriente, la morte di Aleksej Navalny e la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. Ma anche le elezioni europee, la crisi politica in Francia e l'alluvione a Valencia. (Sky Tg24 )

Dall'attentato a Donald Trump al video-confessione di Kate Middleton, dai ribelli in Siria all'alluvione di Valencia, ecco tutti gli scatti che raccontano l'anno che stiamo per salutare (Vanity Fair Italia)

La sofferenza e la distruzione provocati dalle guerre, da Gaza all’Ucraina, l’attentato a Donald Trump in Pennsylvania e le nostre città che non sembrano in grado di reggere la forza d’urto di un clima che cambia. (Donna Moderna)

✓ Principali eventi e fatti del 2024 • MUSICLETTER.IT

Le guerre, che ancora non accennano a placarsi, in Ucraina e in Medio Oriente. La morte di Aleksej Navalny. (FIRSTonline)

Sono stati tanti gli eventi e gli scatti che hanno contraddistinto questo 2024: i migliori sono stati raccolti dall'agenzia di stampa nel suo libro "Photoansa 2024", dove sono presenti le immagini più iconiche di questi 12 mesi. (Sky Tg24 )

Dalle crescenti tensioni globali ai fenomeni naturali estremi, ogni mese ha portato con sé avvenimenti di grande impatto politico, sociale, economico e storico. Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi che hanno segnato il panorama politico, economico, ambientale e sociale a livello globale. (MUSICLETTER.IT)