Liverpool Bologna, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bel primo tempo ad Anfield con il Liverpool che parte subito forte e sblocca con Mac Allister. Il Bologna si scrolla di dosso la paura e risponde. Ci prova Ndoye soprattutto che colpisce una traversa, ma a gioco fermo, e poi successivamente un palo che fa tremare Alisson. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD LIPSIA-JUVENTUS LIVE (Sky Sport)
Su altri media
Seconda sconfitta in altrettante partite di UEFA Youth League per l’Under 19 di Claudio Rivalta: al Liverpool FC Training Ground, il Liverpool vince 2-1. (Tuttocampo)
Notte di Champions League per le italiane impegnate in Europa. Il Bologna di Vincenzo Italiano ha trovato la sua prima sconfitta in questa edizione, perdendo ad Anfield 2-0. Il Liverpool di Arne Slot ha superato gli italiani, che nel primo tempo hanno preso un palo (esterno) con Ndoye. (fiorentinanews.com)
Il Bologna di Liverpool verrà ricordato col sorriso. Perché ad Anfield c'è una squadra che gioca con carattere, personalità. E che contro una delle squadre più forti d'Europa non sfigura affatto. Anzi, è anche sfortunato, perché Ndoye colpisce due legni nel primo tempo. (Milan News)
"Sì, c'è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. Il Bologna esce a testa altissima da Anfield? (TUTTO mercato WEB)
Orsolini: “Venire qui non è facile per nessuno, con tantissimo carattere e voglia abbiamo cominciato a giocare, provato anche sbagliando ma con la consapevolezza di recuperare all’errore tutti uniti, una compattezza di squadra che anche il mister ci ha fatto i complimenti, poi un palo, una traversa… un approccio nel secondo tempo forse anche migliore del primo. (Europa Calcio)
Se battere il Liverpool era una cosa pressoché impossibile e pareggiare un'impresa storica, quello che il Bologna doveva fare era uscire da Anfield a testa alta e senza ossa rotte. (il Giornale)