Affari tuoi, Ambra e Simone da Foligno vincono 25mila euro

Un Natale che difficilmente scorderanno. È quello di Ambra e Simone, fratelli di Foligno protagonisti della puntata natalizia di Affari tuoi, seguitissima trasmissione di Rai 1 condotta da Stefano De Martino. Ventotto anni lei (concorrente), venticinque lui (accompagnatore della sorella), i due fratelli folignati – entrambi capostazione – si sono divertiti e hanno divertito il pubblico della rete ammiraglia della Rai. (Rgunotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Accompagnato dal figlio, non è riuscito a tornare a casa con una cifra in denaro, bensì con il biglietto della lotteria. (Fanpage.it)

La capostazione folignate Ambra, insieme al fratello, tenta la sorte dei Pacchi di Affari tuoi la sera di Natale. (TuttOggi)

Puntata di Natale con soldi in tasca per Ambra, capostazione di Foligno che gioca ad Affari tuoiinsieme al fratello Simone. (Libero Magazine)

Ospedaletti: Un ponentino ad Affari Tuoi

Partita dal sapore dolceamaro per la folignate Ambra nella puntata di Natale di Affari Tuoi. Entrambi nella vita fanno il capostazione, ma anche il padre Maurizio, come macchinista (presto in pensione), e il compagno Danilo, nella manutenzione, lavorano nel settore ferroviario. (Corriere dell'Umbria)

Una scelta che, purtroppo, ha portato a un risultato simbolico: il premio da 5 euro, equivalente a un biglietto della Lotteria Italia. È andata in onda ieri su Rai 1 la puntata di Affari Tuoi che ha visto protagonista Diego Fioravanti, dipendente comunale di Ospedaletti, accompagnato in trasmissione dal figlio Federico. (Riviera24)

A giocare, questa sera, Diego Fiore, 60 anni, dipendente comunale di Ospedaletti. Tra le sue passioni le moto Harley. Diego- impiegato del demanio marittimo e messo notificatore della Città delle Rose, appassionato biker, ha vinto, suo malgrado, un biglietto della Lotteria Italia. (Prima la Riviera)