UDINESE, RUNJAIC: "CONTRO LA JUVE POSSIAMO FARE PUNTI"
"Sarà una partita difficile contro una squadra di assoluto valore, ma abbiamo già dimostrato che possiamo affrontare bene anche le big e ora vogliamo dimostrare che possiamo fare punti anche contro queste squadre". Così l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic presenta il match di domani contro la Juventus. "La Juventus ha ben più di dieci giocatori di livello in rosa, è sempre un vantaggio per l'allenatore avere ampia scelta e poter far giocare chi ha giocato di meno, che magari è anche più motivato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti con l'Udinese. (Juvenews.eu)
Udinese, Runjaic: "Vlahovic in panchina? La Juve ha più di dieci giocatori di valore in rosa..." (TUTTO mercato WEB)
Morale della favola, le rotazioni all'interno della formazione titolare torneranno d'estrema attualità. Sono diversi i ballottaggi in (ilBianconero)
Domani i veri friulani solo per l'Udinese", hanno scritto nella loro pagina Facebook invitando tutti i presenti al Bluenergy Stadium a tifare la squadra di Runjaic (onde evitare che si crei quella disparità di supporto che si verifica ogni volta che una big viene a giocare a Udine). (TuttoUdinese.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Juventus in streaming gratis. Il match è in programma sabato 2 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Edrà domani sul campo dell'Udinese ci sono meno dubbi sulla carta, essendo i numeri a parlare: nello specifico, la squadra friulana che affronterà la Juventus è palesemente ben strutturata dal punto di vista fisico, con due giocatori - un difensore e un attaccante, Isaak Tou (ilBianconero)