Come è stato trattato dai media il ritorno alla vittoria di Marc Marquez?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

Dopo un'attesa lunga ben 1043 giorni, Marc Marquez è tornato a vincere e lo ha fatto ancora una volta ad Aragon, suo terreno di caccia. Il numero 93 ha dominato il weekend conquistando pole position, Tissot Sprint e gara della domenica. A Marquez il plauso dei colleghi: “Uno dei migliori sportivi del mondo” La griglia della MotoGP™ commenta il ritorno sul gradino più alto del podio dell'otto volte iridato: non vinceva dal 2021 Marquez oggi è al centro dell'attenzione dei media di tutto il mondo: scopri come ne parla la stampa internazionale! Ecco gli spagnoli L'Esportiu e Ideal che commentano la doppietta firmata ad Aragon. (MotoGP)

La notizia riportata su altri media

Alla resa dei conti: … La Ducati è così forte in MotoGP che vince sempre, anche quando la squadra ufficiale perde. (Corse di Moto)

Prima vittoria per Marc Marquez con la Ducati e con il team Gresini che attendeva questo momento fin dal suo ingaggio. Un trionfo importante, in una gara in terra di Spagna, dominata sin dall’inizio e con autorevole superiorità. (Virgilio)

Ma la gara di Aragon, che occuperà un capitolo importante nella carriera del pilota di Cervera, sarà ricordata anche per l'incidente tra il fratello Alex e Pecco Bagnaia... Marquez è tornato a conquistare un GP dopo 1043 giorni di digiuno, una vittoria dal valore inestimabile per un campione come Marc. (Sky Sport)

Il Campionato del Mondo MotoGP™ ci ha regalato una domenica spettacolare al MotorLand, dove Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) è tornato alla vittoria dopo 1043 giorni. Jorge Martin (Prima Pramac Racing) domenica è arrivato secondo e ora ha 23 punti su Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che ha vissuto un weekend complicato con un nono posto sabato e una caduta domenica. (MotoGP)

Così, dopo le opportunità sfumate ad Austin (per un problema tecnico) e al Sachsenring (più difficile del previsto) Marc è riuscito a vincere la sua scommessa ad Aragon, mettendo in pista una superiorità mai davvero in discussione. (MOW)

Nettamente davanti a tutti dalla prima all'ultima curva. Dopo aver dominato la scena nelle libere e in qualifica con una pole position da applausi, il campionissimo spagnolo del Ducati team Gresini ha staccato tutti fin dal semaforo verde andandosi a prendere la mini gara della MotoGp (Il Messaggero - Motori)