Gli infortuni Juve sono troppi: la teoria di Motta e la battuta che sdrammatizza
Thiago Motta tira dritto per la sua strada senza cambiare di una virgola parole, tono, postura ed espressione. Avere un leader così aiuta soprattutto se la rosa che deve essere gestita ha il tallone d’achille dell’età tenera e quindi può peccare in personalità. Ma non basta. Perché la Juventus è decimata dagli infortuni , addirittura otto giocatori out con appena 14 elementi di movimento disponibili (e nel calcio moderno non si gioca in 11, perché con questi ritmi il peso dei cambi spesso fa la differenza) per cui stasera, al Villa Park , bisognerà davvero crederci per non uscire con le ossa rotta contro una squadra che in Champions ha finora totalizzato due punti in più della Juventus grazie a tre vittorie non tutte proprio banali visto che, oltre ad aver piegato il Bologna e lo Young Boys, ha superato in casa il Bayern Monaco per 1-0 grazie a un gol di Duran. (Tuttosport)
Su altri giornali
Non ci sono solo gli infortuni a tormentare la Juventus di Thiago Motta: i bianconeri, infatti, hanno affrontato un ulteriore imprevisto al loro arrivo a Birmingham per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. (Goal Italia)
McKennie e Vlahovic sono solo gli ultimi di una lunga serie di infortunati in casa Juve. A loro si aggiungono Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic, per un totale di ben otto giocatori indisponibili. (Juvenews.eu)
Aston Villa-Juve ha un prima e avrà un dopo: i retroscena dal Villa Park (Tuttosport)
20:26 - Comincia il riscaldamento pre partita dei portieri dell'Aston Villa: il primo ad entrare è Emiliano Martinez. Il Villa Park di Birmingham sarà cornice di Aston Villa-Juve, quinta giornata della League Phase di Champions League: segui la diretta su Bianconera News! (Bianconera News)
La Juventus continua a perdere i pezzi, con Vlahovic che non ha recuperato e McKennie fuori causa per un altro fastidio muscolare . (Gazzetta del Sud)
Anzi, forse solamente uno rispetto a sabato scorso. La Juventus scende in campo contro l’Aston Villa in Champions League. (SportItalia.it)