Commisso: «Solo la Juve penalizzata, ma chi ha vinto poteva iscriversi ai campionati?»

“Certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. E io mi chiedo ancora se chi ha vinto in certi anni poteva essere iscritto al campionato”. Lo ha detto il patron della Fiorentina Rocco Commisso, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Ed eccoci all'ambizione, il famoso termine usato a ripetizione da Pradè e Ferrari nella famosa conferenza di fine stagione scorsa. Il Presidente Commisso la appoggia, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "No, perché questi club sono arrivati alla soglia della bancarotta e poi sono finiti nelle mani di fondi per la mancata restituzione dei prestiti ricevuti. (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Commisso: “Abbiamo venduto Chiesa a 60 milioni, la Juve a 12…”

Nel suo intervento ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso va nuovamente all'attacco del sistema-calcio italiano: "Lo stadio? Tocca un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (L'Interista)

Rocco Commisso ha chiuso con la Juventus l'ennesimo affare di mercato vendendo Nico Gonzalez ai bianconeri. Il presidente della Fiorentina in passato aveva trattato con la Vecchia Signora già i passaggi dei vari Chiesa e Vlahovic chiudendo di fatto sempre operazioni importanti. (Fanpage.it)

Le parole del presidente della Fiorentina Commisso sulle cessioni alla Juve di Chiesa e Vlahovic: "Venduti, ma alle nostre condizioni" (Juvenews.eu)