Strisce larghe, niente sponsor, le missioni lunari, Yildiz testimonial: la nuova maglia della Juve

Strisce larghe, niente sponsor, le missioni lunari, Yildiz testimonial: la nuova maglia della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ed eccola: la nuova maglia della Juve per la stagione 2024-25. Senza sponsor, per il momento, e in vendita negli store ufficiali del club senza numeri associati ai calciatori. Si torna alle strisce verticali regolari, ma più larghe: ovviamente con la patch della Coppa Italia, oltre a quello della Juventus e di Adidas che è lo sponsor tecnico. Con la nuova maglia - che celebra "le missioni lunari, il massimo simbolo dello spirito pionieristico" - la Juve guarda al futuro, dando un valore forte all'idea di puntare sui giovani. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Gol Beccari alla Finlandia: prima gioia per il talento della Juventus Women con l’Italia (Juventus News 24)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Alla Continassa l'avvio del nuovo anno calcistico è stato dato col raduno dei bianconeri agli ordini del nuovo tecnico Thiago Motta, ma a far concentrare l'attenzione al momento più che il ritiro in sé è la presentazione della nuova maglia della Vecchia Signora che per la prima volta in 43 anni non è ancora brandizzata. (QuiFinanza)

La Juve porta i tifosi sulla Luna per svelare la nuova maglia

Fine di un'era per la Juventus: la maglia sarà senza sponsor dopo 43 lunghissimi anni: quali effetti porterà questa decisione? Giuseppe Martorana 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:02) (DerbyDerbyDerby)

Ispirata alle missioni spaziali, infatti nelle emblematiche strisce bianche e nere del club sono presenti leggeri motivi di crateri che riflettono la superficie lunare. Il kit home è già disponibile presso i punti vendita Juventus Store, in negozi adidas selezionati e online su adidas. (Calciomercato.com)

Anche la Juve ha il suo Thuram: Khephren sbarca a Torino A due anni è già un fenomeno: il baby calciatore star dei social (Sport Mediaset)